Avviso, Prot. n. del 9/04/2022

I viaggi di istruzione delle classi 3^, 4^ e 5^ si svolgeranno nella settimana dal 2 al 7 maggio, con le seguenti destinazioni:

  • “Sicilia”: 3/7 maggio
  • “Trieste”: 2/6 maggio
  • “Firenze”: le classi saranno suddivise in due turni 2/4 maggio e 5/7 maggio (gli abbinamenti verranno comunicati dopo il 19/4.

Per problemi di carattere organizzativo i viaggi di istruzione con destinazione Roma delle classi 1^ e 2^ sono rinviati al prossimo anno scolastico.

Parteciperanno le classi secondo le modalità e i criteri deliberati dai Consigli di classe.

La partecipazione è consentita purché sia rispettata l’adesione dei 2/3 degli alunni delle classi (1/2 per le classi 5^).

Il costo del viaggio sarà indicato nel modulo di pagamento che verrà inviato.

Al fine di procedere alla realizzazione dei viaggi di istruzione, si comunica ai genitori e agli studenti che tutti i partecipanti dovranno attenersi alle seguenti indicazioni:

  • compilare scrupolosamente il modulo di adesione e di autorizzazione alla partecipazione, in tutte le sue parti, disponibile on line accedendo al link https://forms.gle/JXKqdSiHnonhHGLs7;
  • procedere al versamento della intera quota, entro e non oltre il 19 aprilev., utilizzando esclusivamente il modello di Pago PA che verrà inoltrato sulla posta elettronica dei genitori direttamente dalla segreteria; poiché a ciascuno è assegnato un codice strettamente personale, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il modello ricevuto.

NB Considerando i tempi molto stretti, non sarà consentita la partecipazione al viaggio di istruzione in caso di mancato versamento delle quote o di mancata compilazione del modulo on line.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Carlo DI MICHELE)

Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD



Sezioni