Circolare 89 del 27/03/2015

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto, sentito il Comitato Studentesco,  è convocata l’assemblea studentesca per il giorno MERCOLEDI’ 1 APRILE  2015 ALLE ORE 8,10 e fino a conclusione della stessa  con il seguente ordine del giorno:

1.  PROBLEMATICHE SCOLASTICHE
  2. VARIE ED EVENTUALI

I rappresentanti di Istituto, il comitato studentesco e il servizio d’ordine vigileranno e assicureranno il regolare svolgimento dell’assemblea, che potrà essere sciolta dal Dirigente Scolastico in ogni momento  per motivi disciplinari.

Durante l’assemblea è vietato rimanere nelle aule e farvi ritorno per qualsiasi motivo, i cancelli resteranno chiusi  e riaperti quando il Presidente dell’Assemblea comunicherà al Dirigente la conclusione della stessa.

Durante l’assemblea la vigilanza non è affidata ai docenti ed ai collaboratori scolastici ma al Comitato Studentesco ed ai Rappresentanti di Istituto.

Chiunque abbia un comportamento scorretto o dannoso a sé o ad altri sarà ritenuto responsabile e soggetto alle sanzioni di legge, nonché a quelle previste dal Regolamento d’Istituto.

Ai collaboratori scolastici della sede centrale e di Via Parco Nazionale è affidato il compito di vigilare negli edifici in base ai compiti assegnati.

LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA E’ LIBERA,

LA PRESENTE  VALE COME AVVISO ALLE FAMIGLIE E  LIBERATORIA DALLA VIGILANZA  DAL MOMENTO IN CUI  VIENE PUBBLICATA SUL  SITO

GLI ALUNNI SONO TENUTI AD INFORMARE I GENITORI.

F.TO  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA ANNATERESA ROCCHI