Circolare 52 del 18/11/2015

Anche per il corrente anno scolastico l’Istituto Tito Acerbo, in qualità di Cambridge English Preparation Centre, organizza corsi per la preparazione al conseguimento delle certificazioni di lingua inglese dell’ente certificatore esterno Cambridge University.

Si prevedono corsi di 3 livelli: KET-A2 (30 ORE); PET-B1 (30 ORE); FCE-B2 (40 ORE).

I corsi KET e PET prevedono 15 incontri di due ore ciascuno con cadenza settimanale, a partire dal mese di gennaio 2016. Il corso FCE verrà attivato nel mese di dicembre , per un totale di 20 incontri di due ore ciascuno, indicativamente a cadenza settimanale.

Il costo dei corsi KET e PET è di 90 euro per un minimo di 20 corsisti (studenti e personale interni); 120 euro per 15 corsisti (studenti e personale interni).

Il costo del corso FCE è di 131 euro per un minimo di 20 corsisti (studenti e personale interni); 174 euro per 15 corsisti (studenti e personale interno).

Il costo sarà ridotto di euro 10 per i soli studenti che hanno versato l’intero Contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa.

I corsi di lingua inglese sono aperti anche agli esterni ai seguenti costi: KET/PET 110 euro (20 corsisti), 140 euro (15 corsisti); FCE 151 euro ( 20 corsisti); 194 euro (15 corsisti).

Gli interessati al FCE sono pregati di presentare l’iscrizione entro il 23 novembre p.v. mentre gli interessati al KET7PET entro il 1 dicembre p.v, compilando il modulo allegato, da restituire alla docente referente prof.ssa Sabelli. Al raggiungimento della quota minima di 15 iscritti si procederà a richiedere il versamento del contributo attraverso il bollettino precompilato da restituire all’Ufficio Contabilità entro il 28 novembre per il corso FCE e il 10 dicembre per i corsi KET/PET.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Circolare N. 52 Del 18 11 2015 – Corsi Inglese