Circolare 69 del 23/02/2015

Si rende noto che l’Istituto Tecnico Acerbo per realizzare l’ampliamento della propria offerta formativa intende organizzare corsi di preparazione al conseguimento delle Certificazioni Linguistiche riconosciute di Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco.

I corsi prevedono una partecipazione ai costi da parte dei partecipanti  secondo l’allegato .

Il corso prevede moduli di 30 ore per i vari livelli (A2-B1)

Tutti gli interessati sono pregati  di iscriversi presso i docenti referenti professori Sabelli (inglese) , Iannetta (Spagnolo), Boccabella (Francese), D’Alò (tedesco) compilando il modulo allegato.

Ogni Corso sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di adesioni previsto e solo dopo la comunicazione dell’avvio, gli alunni potranno ritirare il bollettino di pagamento presso la segreteria alunni (sig.ra Filomena sede storica, sig. Franco o sig.ra Rita via Parco Nazionale)

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Circolare n. 69 del 23 02 2015 – Corsi di lingue