Circolare Prot. 3584 del 22/03/2018

Si ricorda a tutti i docenti che hanno in classe un alunno H che, in occasione della prova di evacuazione della scuola , qualora il docente di sostegno non fosse presente in classe l’alunno resta affidato al docente in orario.

Questi avrà cura di controllare che egli segua le procedure insieme ai compagni.

In caso dovessero emergere particolari problemi nella gestione dell’alunno stesso, il docente potrà affidare la classe ad altro docente dell’aula vicina e dedicarsi soltanto all’alunno H.

Si fa presente che per la prova prevista il 27 marzo è già stato preparato il piano di supporto per situazioni particolari ( comunicato agli interessati ).

Laddove i docenti non ricevano ulteriori comunicazioni, seguiranno le indicazioni sopra riportate.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Chiarimeni Evacuazione Disabili