Circolare 4 del 12/09/2015

I permessi permanenti di entrata posticipata o uscita anticipata possono essere concessi dal D.S. soltanto per verificati motivi determinati dalle difficoltà di trasporto per alunni fuori sede.

Si fa presente che questi minuti di assenza si cumuleranno con altri eventuali assenze e possono inficiare la validità dell’a.s.

Tali permessi devono essere richiesti dai genitori entro il 26/09/2015 e saranno autorizzati dal D.S. entro il 30/09/2015 dopo un’ attenta valutazione degli orari dei mezzi di trasporto e delle motivazioni.

L’autorizzazione scritta del D.S. verrà riportata sul libretto delle giustificazioni che l’alunno esibirà sempre al collaboratore scolastico.

I moduli per la richiesta dovranno essere ritirati e riconsegnati esclusivamente in segreteria alunni sede storica o in segreteria alunni piano terra della sede di via Parco Nazionale dalle ore 10,45 alle ore 11,30.

In allegato i modelli da utilizzare.

f.to Prof.ssa Annateresa Rocchi

Circolare N. 4 Del 12 9 2015 – Permessi Ingressi Uscite Differite