Circolare Prot. n. 13377 del 6/10/2022

I do­cen­ti del­l’i­sti­tu­to sono in­vi­ta­ti a pre­sen­ta­re le pro­po­ste pro­get­tua­li per l’a.s. 2022/​23 da in­se­ri­re nel POF (an­nua­le) entro sabato 15 ottobre esclusivamente in modalità telematica compilando il forma all’indirizzo https://forms.gle/pjdXCJTQYEmxK9qx6

La presentazione dovrà avvenire sia nel caso che le attività si svol­ga­no in ora­rio cur­ri­co­la­re che ex­tra cur­ri­co­la­re, pre­ci­san­do se sono pre­vi­sti fi­nan­zia­men­ti ester­ni e one­ri per la scuo­la.

I pro­get­ti do­vran­no es­se­re coe­ren­ti con quan­to pre­vi­sto nel­l’at­to di in­di­riz­zo del Di­ri­gen­te Sco­la­sti­co e per­ti­nen­ti con Pia­no di Mi­glio­ra­men­to e PTOF.

Nel­la pro­get­ta­zio­ne oc­cor­re con­si­de­ra­re l’at­tua­le con­te­sto (si­tua­zio­ne dei tra­spor­ti, pre­vi­sio­ne di pro­get­ti re­la­ti­vi al PON, ecc.) e di pre­ve­de­re an­che at­ti­vi­tà a di­stan­za.

Van­no pre­sen­ta­ti an­che i pro­get­ti pro­mos­si e realizzati in collaborazione con sog­get­ti ester­ni alla scuo­la,  che pre­ve­da­no la par­te­ci­pa­zio­ne di do­cen­ti con clas­si o grup­pi di alun­ni.

Le pro­po­ste pro­get­tua­li do­vran­no es­se­re esaminate ed ap­pro­va­te dal Col­le­gio dei docenti e dal Con­si­glio di Isti­tu­to, com­pa­ti­bil­men­te con le ri­sor­se a di­spo­si­zio­ne.

In al­le­ga­to la sche­da fi­nan­zia­ria.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo Di Michele

Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD

  timbro Acerbo Circolare preesentazione progetti-signed

  Scheda+finanziaria+per+progetti



Sezioni