Circolare Prot. n. 4165 del 28/04/2020

Si comunica che, in applicazione di quanto previsto dall’articolo 1, comma 1, lett. e) del DPCM 04/03/2020, confermato con l’art. 1 lettera l del D.P.C.M. del 26/04/2020, “i viaggi di istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado sono sospesi”, pertanto i viaggi di istruzione programmatI per il
corrente anno scolastico non potranno essere effettuati.

Questa istituzione scolastica ha già provveduto a esercitare il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti dell’articolo 41, comma 4 del d. lgs. n. 79/11 con le Agenzie di viaggio interessate.

Al fine di inoltrare la domanda di rimborso della quota versata sarà necessario:

  1. Disporre di un account Google. Registrarsi a Google è facile, basta andare nella pagina di ricerca di google https://www.google.it cliccare su Accedi e poi su Crea Un Account.
  2. Accedere al seguente link: https://forms.gle/aotzQ2NDZ7gyVCQa7, con l’account google creato. Compilare il form in tutte le sue parti, allegando documento di riconoscimento del genitore compilatore e ricevuta del versamento.
    Chiunque fosse in difficoltà nella compilazione o non avesse modo di comunicare un IBAN utile, è pregato di segnalarlo all’email: rimborsoviaggi@istitutoacerbo.it, ogni caso sarà valutato e risolto nel miglior modo possibile.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo Di Michele

Documento prodotto e conservato in

originale informatico e firmato digitalmente

ai sensi dell’art. 20 del CAD

  Circolare Rimborso Quota Viaggi Di Istruzione A.s. 2019 2020 Signed



Sezioni