Didattica in presenza al 75%  dal 3 maggio 2021

DECRETO-LEGGE 22 aprile 2021, n. 52
Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19

CIRCOLARE: Misure organizzative per il regolare svolgimento delle attività didattiche a partire dal 24 maggio e fino al 10 giugno 2021

Da lunedì 24 maggio 2021 le classi torneranno a svolgere la didattica in presenza al 75% secondo le modalità di seguito riassunte.

In presenza tutte le classi ad eccezione delle classi SECONDE.

Le classi in presenza svolgeranno la didattica suddivise in 2 scaglioni così riassunti:

1^ SCAGLIONE
Ingresso ore 8.00 – Uscita ore 13.00
classi prime AFM; triennio TUR
2^ SCAGLIONE
Ingresso ore 9.30 – Uscita ore 14.30
classi prime TUR e CAT/TDL; triennio CAT, TDL, AFM, SIA, RIM

Le classi che svolgeranno la didattica rispettando l’orario sottostante.

Il file seguente riporta gli orari delle lezioni di tutte le classi dell’Istituto:

Orario AS 2020-2021 vers 2 2 - CEDOLINI CLASSI VALIDO DAL 24-05-2021 AL 10-06-2021

L’articolazione oraria giornaliera, riportata di seguito, sarà la seguente:

Scansione Oraria Settimanale As 2020 2021 Ricreazione Unica

La dislocazione delle classi che svolgeranno una didattica in presenza è riassunta nella seguente tabella.

Dislocazione classi - 24-5 al 10-6 2021

Le piantine riportanti la dislocazione delle classi in presenza nelle aule sono le seguenti:

Piantina SEDE CENTRALE dal 24-5 al 10-6

Piantina SUCCURSALE P-NAZ dal 24-5 al 10-6

Per l’ingresso e l’uscita dalla scuola gli studenti dovranno continuare a rispettare OBBLIGATORIAMENTE le indicazioni precedenti già riportate nei piani di accesso anti-COVID. Il non rispetto delle indicazioni anti-COVID rappresenterà una violazione GRAVISSIMA DEL REGOLAMENTO D’ISTITUTO e comporterà SEVERE SANZIONI DISCIPLINARI

VARCHI DI ACCESSO AGLI EDIFICI DELL’ISTITUTO “T. ACERBO”

Al fine di consentire una migliore gestione degli ingressi e delle uscite dai due plessi del nostro Istituto, è stato predisposto un piano degli accessi specifico per ogni zona della scuola.

In particolare gli studenti della Sede Centrale avranno a disposizione due accessi:

• Accesso D: Portone centrale (per accedere ai locali del piano terra e del I piano del blocco storico dell’Istituto),
  • Accesso E: Portone lato sud-est parcheggio (per accedere ai locali del piano terra e del I piano del’ala sud-est dell’Istituto).

Gli studenti della Succursale di Via Parco Nazionale avranno a disposizione tre accessi:

• Accesso A: Portone BAR su Via Parco Nazionale (per accedere ai locali del piano terra, del I piano e del II piano dell’ala nord della succursale),
  • Accesso B: Portone centrale su Via Parco Nazionale (per accedere ai locali del piano seminterrato, del piano terra e del I piano del corpo centrale della succursale),
  • Accesso C: Scala antincendio lato sud-est parcheggio (per accedere ai locali del II piano del corpo centrale della succursale).

OGNI STUDENTE, INDIVIDUATA LA PROPRIA AULA, DOVRA’ UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE IL VARCO SPECIFICATO PER ENTRARE E USCIRE DALLA SCUOLA.

Di seguito è possibile scaricare le piantine esplicative.

Sede – Ingressi D E

Succursale Ingressi A B C