Banchi di scuola in un'aula

Si ricorda ai genitori che la con­fer­ma del­l’i­scri­zio­ne alle classi seconde, terze, quarte e quinte va ef­fet­tua­ta ri­con­se­gnan­do in se­gre­te­ria alun­ni il modulo precompilato che è stato consegnato in classe a tutti gli alunni. Il termine per la riconsegna del modulo è il 29 Febbraio 2016.

Si ricorda inoltre che il contributo di iscrizione per l’a.s. 2016/17 di € 80,00 sarà finalizzato all’innovazione tecnologica, all’edilizia scolastica e all’ampliamento offerta formativa del nostro Istituto. Il contributo scolastico è volontario, ma necessario al funzionamento della scuola ed è detraibile dalla dichiarazione dei redditi.

Tutte le informazioni necessarie alla procedura e le indicazioni su come eseguire i versamenti sono state pubblicate nel nostro avviso interno, cui si rimanda.