Ora e luogo: Ora dell'evento 23 Novembre 8:30Luogo dell'eventoAula Magna

Questa mattina, 23 novembre 2019, nell’ambito del progetto BEN…ESSERE, la prof.ssa Daniela Addari ha organizzato un evento in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Una platea strapiena di studenti ha assistito “con un silenzio assordante” alla performance dell’attrice Tiziana Di Tonno che ha recitato brani tratti dal suo spettacolo “Per vergogna, per amore”. Successivamente è intervenuta l’ispettrice capo Di Cintio della Polizia Di Stato che ha parlato dell’importanza della prevenzione e del D.d.L. sulla tutela delle vittime di violenza domestica e di genere, il cosiddetto Codice Rosso.
Un ringraziamento anche alla nostra alunna Siria Olivieri che ha allietato la mattinata regalandoci belle emozioni con la sua splendida voce.
#giornatacontrolaviolenzasulledonne #TitoAcerbo #Pescara

Visualizza tutti gli appuntamenti