Avviso, Prot. 11237 del 18/10/2017

Per il corrente anno scolastico l’Istituto Tito Acerbo organizza un corso destinato ai propri studenti e a studenti delle scuole medie, per la preparazione al conseguimento delle certificazioni di lingua tedesca dell’ente di certificazione esterna Goethe-Institut.

Fit in Deutsch 2 corrispondente al livello A2 del quadro comune europeo di riferimento di 30 ore.

Il corso prevede 15 incontri di due ore ciascuno con cadenza settimanale, a partire dal mese di novembre (data da stabilire) presso il nostro istituto. L’esame per la certificazione si terrà presso il centro autorizzato l’Interschooldi Pescara.

Il corso è gratuito per gli studenti interni che hanno versato il contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa

Gli interessati sono pregati di presentare l’iscrizione entro il 30 ottobre p.v., compilando il modulo allegato, da consegnare alla prof.ssa D’Alò.

Si precisa che la frequenza del corso non garantisce il superamento dell’esame – che dipenderà da ogni studente – e che, allo stesso tempo, esso non obbliga al sostenimento dell’esame. L’esame stesso avrà un costo di 60 €.

Si consiglia l’acquisto del testo: (incl. CD): Fit fürs Goethe-Zertifikat A2, ed Hueber: 19,90 €

I corsi saranno tenuti dalla prof.ssa Sonia Della Rovere, docente madre lingua di tedesco in servizio.

Per informazioni sugli esami di certificazione del Goethe-Institut si veda il link: www.goethe.de/italia/certificazione

Allegato:
Modulo iscrizione Fit 2