Avviso, interno del 18/10/2017

Per il corrente anno scolastico l’Istituto Tito Acerbo organizza un corso di teatro in lingua francese con l’obbiettivo di stimolare la motivazione allo studio della lingua francese attraverso un’attività ludica e coinvolgente, di migliorare la comprensione della lingua, soprattutto della lingua orale ed avvicinarsi alla cultura francese attraverso testi diversificati e modellati sui bisogni degli studenti. Il corso si svolgerà presso l’Istituto scolastico il giovedi dalle 14:15 alle 16:15 con una durata di almeno 20 ore e sarà tenuto dall’assistente di lingua francese.

Il corso inizierà giovedì 19 ottobre 2017 alle 14:15.

Le attività saranno gratuite per gli studenti.

Tutti gli interessati sono pregati di presentarsi al primo incontro, giovedì 19 ottobre 2017, durante il quale verrà fornito il modulo di iscrizione al corso. Un elenco dei partecipanti dovrà essere firmato al fine di giustificare le presenze.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Circolare Teatro Francese