Avviso, interno del 27/10/2016

Si informano studenti, docenti e genitori che le attività pomeridiane previste per il 27 ottobre 2016 sono rinviate a data da destinarsi. Seguirà comunicazione ufficiale con nuove date.

Le uscite didattiche (visita al tribunale di Pescara e viaggio di istruzione a Caserta ) previste per alcune classi in data venerdì 28 sono confermate.

Con l’occasione si informa altresì che i tecnici della provincia di Pescara hanno effettuato in data odierna un sopralluogo negli edifici scolastici di nostra pertinenza, non rilevando cambiamenti rispetto al sopralluogo effettuato nel mese di settembre.

Restiamo in attesa di una nota ufficiale.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Avviso Sisma