Avviso, interno del 27/10/2016

Si elencano di seguito gli appuntamenti del nostro Istituto che, per il sisma del 26/10/2016, hanno subito modifiche nelle date di svolgimento:

• Le elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori sono rinviate a giovedì 3 novembre 2016 con le stesse modalità.
  • Il corso sull’impresa formativa simulata previsto per il 27 ottobre si svolgerà giovedì 3 novembre stesso orario.
  • Confermato per il 2 novembre l’incontro del dirigente scolastico con i coordinatori di classe dalle ore 14:30 alle ore l15:30.
  • I consigli di classe integrati previsti a partire dal 2 novembre slittano alla settimana successiva per permettere lo spoglio e la proclamazione dei genitori e degli studenti eletti.
  • Da definire nuova data per inizio corso sui D.S.A.
  • Inizio Laboratorio teatrale8 novembre 2016.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Avviso Ripresa Attivita