Avviso, Prot. 11418 del 20/10/2017

Si ricorda a tutti i genitori degli alunni nati dal 1° gennaio 2001 che il termine ultimo per la presentazione alla scuola della documentazione obbligatoria riguardante i vaccini è il 31 ottobre 2017.

Si invitano i genitori a regolarizzare urgentemente la situazione vaccinale dei propri figli presentando a scuola uno dei seguenti documenti:

  1. Autocertificazione (si allega modello);
  2. Copia del libretto vaccinale;
  3. Documentazione della vaccinazione differita;
  4. Stato di immunizzazione;
  5. Richiesta alla ASL di appartenenza di prenotazione.

Entro il 10 novembre 2017 la scuola comunicherà alla ASL i nominativi degli alunni per i quali non risulta prodotta a scuola la documentazione relativa ai vaccini effettuati.

Per ulteriori chiarimenti i genitori possono consultare la Legge 119 del 31/07/2017 e la Circolare MIUR prot.n. 1622 del 16/08/2017.

N.B. Il presente avviso non vale per chi ha già regolarizzato.

Distinti saluti

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annateresa Rocchi

  Avviso Vaccini

  All 1



Sezioni