Avviso, interno del 20/10/2017

L’Istituto Tecnico Tito Acerbo ha il piacere di invitarvi alla cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche d’inglese rilasciate dall’ente certificatore riconosciuto dal Miur “University of Cambridge”, conseguite con successo da circa 50 alunni e alcuni docenti nell’a.s. 2016/17, nelle sessioni primaverili ed estive, per i livelli A2-KET e B1-PET.

Sabato 21 ottobre dalle ore 10.20 alle ore 11.00 circa, avverrà la consegna dei diplomi originali nell’Aula Magna della scuola, alla presenza del D.S. prof.ssa Annateresa Rocchi, e delle Prof.sse Rossella Cianci e Olga Sabelli, docenti dei corsi di preparazione agli esami per le certificazioni CAMBRIDGE. Si coglie l’occasione per ringraziare tutti gli studenti che hanno partecipato ai corsi con assiduità ed impegno e tutti coloro che hanno sostenuto l’esame, cimentandosi nelle quattro abilità di reading, writing, speaking e listening, con lodevoli risultati per il proprio successo.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Avviso Certificazioni Inglese