Avviso, interno del 31/01/2019

Spettabile Istituto Scolastico “T. Acerbo”

e alla cortese attenzione della dirigente Anna Teresa Rocchi,

Nell’ambito di un progetto di ricerca coordinato dal Professor Roberto Trinchero, Università degli Studi di Torino, dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione, Vi invitiamo a partecipare ad un’indagine conoscitiva sugli atteggiamenti in merito ai differenti approcci all’apprendimento. Il progetto, in allegato, si propone di raccogliere dati utili a progettare interventi volti a sviluppare e consolidare la competenza trasversale “Imparare ad Imparare” (Competenze Chiave Europee), nelle scuole di ogni ordine e grado.

Il contributo della Scuola consiste nella compilazione di un breve questionario on-line anonimo, da parte di tutto il corpo docente dell’Istituto.

Il questionario rimarrà a disposizione per una decina di giorni a partire dal 28 gennaio 2019 ed è reperibile al link: https://goo.gl/forms/xIrIAmoTMlD6eGIi2

Nel ringraziare anticipatamente per la collaborazione,

porgiamo Cordiali Saluti.

Elena Ganzit