Avviso, MIUR AOODRAB-2552 del 15/04/2015

Cari genitori,

dal corrente anno scolastico il MIUR della intende effettuare una rilevazione atta a valutare le istituzioni scolastiche.

I dati raccolti in forma anonima  saranno utilizzati da  ciascuna scuola per  comprendere i propri punti di forza e di debolezza e per reimpostare l’ organizzazione, la  didattica e l’offerta formativa in una prospettiva di miglioramento.

Oltre a richiedere alle scuole vari dati statistici, organizzativi, strutturali ed economici, il Ministero propone questionari specifici agli alunni, ai docenti ed alle famiglie.
Nei giorni scorsi, tutti gli alunni delle classi seconde e delle classi quinte dell’Acerbo, parallelamente a quelli di tutte e scuole secondarie superiori d’Italia, hanno dovuto rispondere ad un questionario che è stato inoltrato al Ministero, ora si tratta di proporre i questionari anche ai genitori di questi stessi alunni. Pertanto vi invito a compilare il questionario allegato entro il 22 aprile 2015 (purtroppo i tempi ministeriali  sono molto stretti).

Potete utilizzare due modalità :

1. compilare l’allegata copia cartacea
  2. compilare on line al link http://goo.gl/KFgUKn seguendo  le istruzioni

IL MODULO CARTACEO VA COMUNQUE RICONSEGNATO ENTRO IL 22 APRILE INDICANDO SE E’ STATO COMPILATO ANCHE ON LINE.

Ringraziandovi per l’attenzione e per la collaborazione, vi saluto cordialmente

Pescara, 16 aprile 2015

Prof.ssa Annateresa Rocchi