Circolare 30 del 22/10/2015

Anche per il corrente anno scolastico l’Istituto Tito Acerbo organizza corsi per la preparazione al conseguimento della certificazione ECDL.

Nel mese di novembre verranno attivati i moduli Online Essentials, Word processing e IT Security.

Per ogni modulo di 10 ore e al raggiungimento del numero minimo di partecipanti pari a 20 è previsto un contributo di € 30,00 per studenti e personale interni e di € 40,00 per gli esterni. Il contributo è invece di € 20,00 per i soli studenti che hanno versato l’intero contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2015/2016.

Tutti gli interessati sono pregati di procedere con l’iscrizione entro il giorno 31 ottobre p.v. compilando il modulo allegato. Al raggiungimento della quota minima di 20 iscritti si procederà con il versamento del contributo richiesto attraverso il bollettino precompilato da restituire all’Ufficio Contabilità.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Circolare N. 30 Del 22 10 2015 – Avvio Corsi Ecdl 2015