Circolare Prot. 1140 del 7/02/2017

Nel corrente anno scolastico verranno attivati presso l’Istituto Tito Acerbo corsi per l’apprendimento della modellazione BIM con ArchiCAD dedicato agli studenti del triennio del corso CAT.

I corsi, della durata di 20 ore, prevedono 10 incontri di due ore ciascuno da febbraio a marzo. Al termine del corso verrà rilasciato ai corsisti che abbiano frequentato (con un massimo di due assenze) un attestato di frequenza che darà diritto a crediti scolastici.

I costi saranno i seguenti:

• 50 euro per un minimo di 20 partecipanti (studenti interni che hanno versato per intero il contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2016/2017)
  • 80 euro per un minimo di 20 partecipanti (studenti interni che NON hanno versato l’intero contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2016/2017)

Il numero minimo di corsisti per l’attivazione del corso è di 20. Gli interessati sono pregati di presentare l’iscrizione entro il giorno 10 Febbraio p.v. compilando il modulo allegato, da restituire al docente referente prof. Graziani. Al raggiungimento della quota minima di 20 iscritti si procederà a richiedere il versamento del contributo richiesto attraverso il bollettino precompilato da restituire al referente.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Circolare Archicad