Circolare Prot. 14143 C-27- a del 7/12/2017

Carissimi Genitori,
nell’augurarvi un sereno Natale, vi informo che il 14 dicembre 2017 si concluderà il primo trimestre e che dal 15 al 22 dicembre si svolgeranno gli scrutini.

Dal 23 dicembre 2017 tutti i genitori, accedendo all’area riservata SCUOLANEXT presente sul sito www.istitutotecnicoacerbope.gov.it, tramite la password in loro possesso (chi non la ha la deve richiedere in segreteria alunni) potranno vedere i voti trimestrali (pagella) e l’eventuale scheda di recupero per gli alunni che hanno delle insufficienze. Le modalità previste per il recupero sono: sportello didattico pomeridiano su richiesta degli alunni e/o studio autonomo dello studente.

I sigg. genitori sono tenuti a prendere visione dei suddetti documenti e ad apporre il flag di presa visione sulla pagella.

NON SARANNO CONSEGNATE PAGELLE CARTACEE

Distinti saluti.